Pillon attacca lo spot con due papà. Gasparri invita a non comprare i loro prodotti


L'ex senatore leghista Simone Pillon torna a parlare della fantomatica bomba che il suo amico Jacopo Coghe sostiene di aver trovato nella sede dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus, così da fare vittimismo e poter inveire contro donne che non solo non si fanno privare dai loro diritti, ma osano persino non essere omofobe come lui gli ordina.
Rilanciando la richiesta di Coghe per una sistematica censura di qualunque rappresentazione di famiglia non risulti gradita a Mosca, scrive:



Ovviamente le femministe non c'entrano nulla. Ma dato che loro odiano le femministe e vorrebbero costringere la donna a restare a casa a figliare, sostengono che la donna dovrebbe sentirsi offesa se non viene usata come strumento adibito ad accudire la prole.
Inoltre la Rai non ha "inneggiato" a nulla, dato che quello era un semplice spot. E nessuno ha mai detto che il figlio di quei due uomini fosse nato mediante GpA come i figli di Musk, dato che quella è una illazione del leghista.
Curiosa è anche la sua teoria sul fatto che vietare il diritto di scelta delle donne e costringerle a subire il suo volere sui loro corpi sarebbe "difendere le madri dall'aborto". Perché sarà che alla destra piace usare il termine"difendere", ma la realtà è che lui vuole solo costringere futti a dover obbedire all'integralismo organizzato.

Dato che a destra vige il pensiero unico e tutti dicono ciò che la propaganda ha deciso, anche Belpietro cerca di dare seguito alle polemiche di Coghe. E curiosa è la sua teoria per cui un dingolo dpot mon omogobo prodotto da orivati dovrebbe sttointendere che la Rai non sia conteollata dalla Meloni:



E cosi il senatore Gaparri invita a boicottare le aziende che dissentono dal pensiero unico delle lobby integraliste. Ovviamente insultavano chi non comprava pasta Rummo dopo la visita salviniana, ma si sa che il loro pensiero muta sempre secondo convenienza. D'alteronde il loro elettire medio è questo:



Se questi sono i lettori di Belpietro da cui Gasparri vuole essere eletto, che potevamo asoettarci? E pazienza se non ha senso citare l'Ucraina odiata dai filo-russi, visto che lì i gay non possono accedere alla GpA al contrario di Musk.
1 commento