Porro attacca Mattarella in difesa dei manganlli


Nicola Porro risulta impegnato da ore nello squallido tentativo di difendere un governo che manda la polizia a manganellare studenti quindicenni per punire il loro dissenso. E cosi, ha incaricato quel diffamatore seriale di Max Del Papa di offendere il Presidente Mattarella in modo da punire la sua condanna dei fatti. Dimostrando di non avere alcun rispetto per le istituzioni, scrive:



L'articolo (se così lo si può chiamare) esordisce accusando Mattarella d voler danneggiare le brame di potere di Salvini:



Si passa poi a lamentarsi di come i manifestanti mon fossero di destra, quasi sostenessero che ciò renderebbe legittimo picchiare minorenni che non si cimentano il saluti fascisti come la loro gente:



Citato Moro a casaccio, il sito di Porro sostiene che in Italia ci sarebbe stato un fantomatico "regime di sinistra":



E dato che Porro è no-vax, si paragona le manganellate agli studenti agli idranti con cui, in ottemperanza ai decreti Salvini, il governo di cui faceva parte anche Salvini ha fermato l'occupazione di un porto:



Noioso è anche il loro dire che il greenpass fosse inutile, dato che tutti i dati dicono l'opposto. Ma forse è inutile aspettarsi onestà da chi sta con i manganelli...
Commenti