La leghista Tovaglieri inveisce contro i bimbi islamici per vantarsi dell'inutile decreto che vieta alle mense scolastiche l'uso di farine più costose


Con buon poco buonsenso, la leghista Tavaglieri vuole costringere i bambini delle suole a mangiare carne di maiale. In precedenti messaggi ammetteva di sapere molto bene che l'Ats sconsigliasse l'uso di insaccati per bambini così piccoli, ma lei si dice di essere disposta a danneggiare la salute dei figli degli altri pur di fare dispetto agli islamici.
Naturalmente i bimbi islamici non hanno legami con le valutazioni dei dietologi dell'Asl, ma evidentemente la signora Tovaglieri è convinta che mostrare odio religioso possa eccitare il suo elettorato.

Mostrando poi la sua ossessione per la farina di insetti, assai più salutare della sua carne anti-islamica piena di grassi, si vanta dell'inutile decreto che vieta alle mense di usare ciò che nessuno usava:



La farina di grano costa mediamente 1€ al chilo, mentre quella di grillo varia tra i 70 e 80€ al chilo. Davvero giura fosse necessario un decreto che imponesse le materie prime più economiche?
Commenti