Salvini torna a inveire contro chi salva vite nel Mediterraneo


Matteo Salvini sarà anche passato dall'andare per moschee a denigrare i meridionali al chiedere i voti dei meridionali per discriminare i mussulmani, ma la costante della sua politica resta l'intolleranza. E dato che lui non sopporta i migranti, dice che chi li salva dovrebbe portarli lontano da lui perché lui crede che il paese si "difenderebbe" lasciando in mare i naufraghi ed andando a braccetto con quei russi che vorrebbero invaderci.

Sostenendo che a legge sia ingiusta perché lui non può sequestrare esseri umani solo perché non gli piacciono le leggi internazionali che furono approvate quando c'era la Lega al governo, scrive:



La sua tesi è che bisognerebbe votarlo per fare dispetto alle ong che salvano vite umane nel Mediterraneo, perché lui obbligherebbe i tedeschi a settimane di navigazione pur di non far sbarcare ii naufraghi.

Ovviamente Salvini non è stato rinviato a giudizio perché ha protetto l'Italia, ma perché ha tenuto in mare per giorni gente che necessitava di un aiuto. Ma sa bene che il leghista medio voterà chi promette di "difendere la razza"...
Commenti