Spiegate alla leghista Tovaglieri che nessuno protesta per le auto elettrice, ma solo contro il disboscamento chiesto dal loro Musk

La leghista Isabella Tovaglieri, ossia quella che vorrebbe imporre carni grasse ai bambini pur di fare dispetto ai figli dei mussulmani, parerebbe non aver capito nulla. Nessuno in Germania protesta contro le macchine elettriche, ma protestano perché il loro Elon Musk vuole distruggere un'Intera a foresta per costruire stabilimenti della Tesla.
E se è vero che la leghista pare eccitarsi ogni volta che può definire "gretino" chi non sostiene l'inquinamento dell'aria come il loro partito, pare del tutto privo di senso logico il suo scrivere:

In realtà il problema non è la produzione, ma un insano disboscamento voluto dall'eroe leghista che porta figli nati da GpA ai raduni della Meloni. Il fatto che la lega cerchi di mistificare ogni notizia pur di garantire che la Pianura Padana resti il luogo più inquinato d'Europa, assicurando tumori e malattie respiratorie ai loro elettori, pare abbastanza surreale.

Il termine "svegliarsi" è in uso dai gruppi neofascisti, i quali sostengono che dormirebbe chi non dà ragione ai gruppi hitleriano che vorrebbero un'Italia no-vax di estrema destra che apra le sue porte all'invasione russa. E non pare un caso che i termini della propaganda leghista paiano sempre simili a quelli die gruppi neonazisti.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Tovaglieri potrebbe spiegarci chi vorrebbe toglierci abitudini e libertà al di fuori dei leghisti?
Se queste sono le priorità leghiste...
La Lega inveisce contro la Cina mentre sottolineano la loro vicinanza ai gruppi neofascisti europei
La leghista Tovaglieri si bulla per un attestato di partecipazione ad una manifestazione di un ITIS di Varese
In Lombardia la sanità va a rotoli, ma la Lega pensa alla Vespa
Le scuole cadono a pezzi, ma Valditara pensa a vieterà il rispetto degli studenti mussulmani