In Lombardia la sanità va a rotoli, ma la Lega pensa alla Vespa

In Lombardia è quasi impossibile prenotare esami medici ed accedere alla sanità pubblica, ma la priorità della Lega pare quella stata quella di approvare mozioni sulla Vespa. Ovviamente a spese dei contribuenti:

Poiché la Piaggio è l'azienda Toscana e certamente non è un mezzo tipico lombardo, non è chiaro perché sia una priorità della Lombardia leghista. ma, a giudicare dalle interviste rilasciate dalla Tovaglieri, tutto fa pensare che sia un pretesto per usare denaro pubblico a sostegno della campagna elettorale di Salvini. Infatti i leghisti asseriscono che la norma è stata pensata contro quelle che loro dicono sarebbero le "euro-follie" di chi ha previsto limiti alle emissioni di gas nocivi, motivo per cui nella regione più inquinata d'Europa daranno libertà di inquinare a chi è possessore di quei motorini.

Quindi, se vi sta bene che la sanità sia riservata solo a chi può permettersi cure privato e volete che la politica parli solo di quanto è bello inquinare o di quanto sia brutto il ramadan, non dovrete far altro che dare il vostro voto alla Lega.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Le scuole cadono a pezzi, ma Valditara pensa a vieterà il rispetto degli studenti mussulmani
La leghista Tovaglieri vede "woke" in un'Inghilterra che richiamerà la divisa del 1966
La Tovaglieri fa leva sull'egoismo contro la tutela dei bambini
La leghista Tovaglieri si riscopre TERF
La Lega sta impazzendo perché degli studenti mussulmani non saranno discriminati
La Lega continua a puntare sulla sua retorica anti-migranti