La Ferilli asfalta Giorgia Meloni sull'attacco ad Israele

Giorgia Meloni non ha condannato i raid di Israele su Gaza, ma condanna la risposta iraniana agli attacchi di Israele. tanto basterebbe a porla in una chiara posizione di parzialità nel conflitto del Medio Oriente:

A spiegare l'ovvio a Giorgia Meoni ci ha pensato Sabrina Ferilli, la quale pare aver capito ciò che la premier finge di non comprendere:

È un dato di fatto he Israele abbia raso al suolo Gaza e abbia provocato migliaia di morti innocenti, bombardato una ambasciata oltre che ospedali e aiuti umanitari. Ma la signora Meloni stava zitta, quando non tifava Israele perché a destra dicono che Israele avesse diritto di difendersi in quanto stato cristiano che uccideva mussulmani. Ma se l'Iran fa lo stesso, lo condannano, probabilmente perché paese islamico.

Naturalmente l'offensiva meloniana non si è fatta attendere, col loro giornaletto che si è premurato di mistificate la realtà per sostenere vada insultato chiunque non dica che la Meloni avrebbe sempre ragione:

Davvero non hanno capito che Israele ha attaccato l'ambasciata Iraniana in Siria? E ci tocca pure dargli fondi pubblici?
Infatti basta vedere cosa scrivono gli elettori di destra per capire che a oto è molto chiaro che il governo italiano sistiene che uccidere islamici sia cosa gradita perché è l'odio verso i mussulmani a muovere le loro politiche:

Secondo copione, anche il solito Giubili ha volto rassicurare la signora Meloni sul fatto che Il Giornale ha messo alla gogna i dissidenti:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Meloni vuole usare il Pnrr per imporre gruppi "pro-vita" nei consultori
La Meloni voleva imporci Povia e Hoara Borselli a Sanremo
Pintedosi fa ricorso per imporre "padre" e "madre" sulle carte d'identità
Il governo si appresta a regalare due milioni annui al ministro-cognato della premier
Fratelli d'Italia continua a puntare sul razzismo: ora promettono la deportazione dei carcerati stranieri
Il governo Meloni esclude le associazioni trans dal dibattito per definire le linee guida delle terapie ormonali