La Meloni vuole mettersi a dettare i titoli ai giornali?

La "democratica" Meloni vuole forse dettare i titoli ai giornali? Non le basta dare ordini su chi debba essere censurato sulla sua Rai?
Così parrebbe, dato che la nera signora dice che lei esige che i giornali la celebrino come quelli di proprietà del leghista Angelucci. Ed è ormai noioso il vittimismo a cui la nera signora ama ricorrere, lamentandosi che sia fatto divieto essere più interessati al pericolo costituito dalle sue censure che la riconferma di un berlusconiano indagato. Ma si sa, anche i fascisti avevano sempre bisogno di un nemico, motivo per cui il suo partito cerca di creare inutili tensioni sociali aizzando i suoi:

Se non avessero censurato quella prima pagina, avrebbero potuto notare che la notizia era stata data. Ma caso vuole che il loro grafico abbia piazzato un inutile commento proprio sulla parte che non volevano fosse vista:

E ci dicano i signori di Fratelli d'Italia. Quand'è che il loro "democratico" Porro ha dato notizia delle vicende di Santanché, Sgarbi o Montaruli. E vogliamo parlare delle notizie che il loro Tg1 ha taciuto?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L’Italia non firma la dichiarazione Ue per i diritti lgbt. Esulta Pillon
L’ultima del ministro-cognato: «Quante guerre non ci sarebbero state con cene bene organizzate»
Gli ipocriti messaggi di Fontana, Meloni e La Russa per la Giornata contro l'Omofobia
Siamo all'assurdo. La Meloni nega l'esistenza di TeleMeloni
Da Meloni a La Russa, i politici di destra fanno la fila per usare l'agente ferito per propaganda
Il Giornale è certo che la sorella della Meloni sia la più indicata a dare giudizi sulla premier?