Ma la Sardone non ha altri pensieri oltre a invocare divieti alla libertà di culto?


L'impressione è che la leghista Sardone abbia davvero pochissima fiducia in Dio, dato che ogni singolo giorno la troviamo ad urlare che se non si vieterà la libertà di culto, lei è certa che tutti si convertiranno all'Islam.
Premurandosi di raffigurare le islamiche con immagini decontestualizzata (infatti lo hijab lascia scoperto il viso, al contrario dei veli che troviamo nelle sue immaginette) e insistendo nel dire che noi saremmo "sottomessi" anche se in televisione, in politica e in ogni ambito della vita civile troviamo sempre e solo preti e suore cattolici, la Sardone scrive:



Se ovviamente è difficile credere alla sua storiella della fantomatica "islamizzazione", neppure si capisce perché mai lei abbia deciso che dovremmo vietare la libertà di culto pur di imporre le sue convinzioni agli altri. E neppure si comprende perché lei sia infastidita da chi insegna che esistono altre culture, dato che negare che la cultura araba ha contribuito anche alla cultura europea.

Si potrebbe anche notare che Abbiategrasso è un comune leghista, in una regione leghista con la Lega al governo. Eppure la Lega fa propaganda elettorale come se fosse all'opposizione. E nonostante nessuno, ma proprio nessuno, abbia mai proposto di rendere il Ramadan festa nazionale, è sempre puntando sull'odio religioso che scrive:



A dimostrazione di come lei non parli mai d'altro, è andata pure a Dritto e Rovescio a dichiarare:



Sempre dicendo che l'Italia è sua e si fa quello che dice lei, è sempre mistificando la verità che dichiara pure:



Se è evidente che lei nutra un profondo odio verso i mussulmani, potremmo porci anche un'altra domanda: una persone che nutre un simile astio verso il prossimo, è una persona che può definirsi cristiana?
Commenti