Alla leghista Ceccardi non sta bene che gli incensurati possano candidarsi?


Le leghista Susanna Ceccardi è membro di un partito gestito da un Ministro delle infrastrutture che ha il suocero e il cognato in carcere per appalti truccati. Lui risulta invece indagato per sequestro di persona e omissione d'atti d'ufficio, nonché dedito a baciare i rosari mentre impediva lo sbarco a donne e bambini.
Eppure la leghista Ceccardi, da sempre incline a mostrare feroce astio contro gli altri, ci spiega che lei e ad Angelucci non sta bene che un uomo incensurato possa candidarsi. D'altronde il loro Vannacci vanta accuse per incitamento all'odio razziale e il candidato della Meloni è accusato di ricettazione, motivo per cui a loro sembrerà strano che chi non ha pendenze giudiziarie possa far politica:



Pare indicativo che, dopo due anni di governo, i leghisti abbiano così poco di cui vantarsi da doversi appellare all'odio che nutrono verso gli avversari politici. Ed è surreale cerchino di fomentare odio contro gli incensurati mentre difendono Toti nonostante le intercettazioni.

Nelle scorse ore la leghista ha ottenuto visibilità confondendo Moro con De Gaspari, da lei offesi in difesa del degrado nelle istituzioni. Forse avvezza ai festini al Papeete, ha avuto da ridire con i politici che andavano al mare in giacca e cravatta:



In altri messaggi, spiega che chi vuole la Ceccardi ci vieti di poter professare una religione diversa dalla sua, che ci vieti di poter mangiare quello che lei non mangerebbe e ci faccia respirare aria così inquinata da garantirti un bel tumore, non avrà altra scelta che da votarla:



Quasi non avesse altre "argomentazioni" oltre il suo disprezzo verso i mussulmani, la leghista incentra la sua intera intervista sul promettere che lei imporrà crocefissi nelle scuole e impedirà la libertà religiosa agli altri, soprattutto ai bambini a cui lei imporrà i suoi simboli:



Non è chiaro quali sarebbero i "nostri valori" di cui parla la signora, dato che i "valori" leghisti parrebbero molto distanti dai valori di molte altre perone. E se lei sta parlando dei suoi personalissimi "valori", pare grave prometta di imporli per legge...
Indicativo è anche come la signora Ceccardi non provi neppure a promettere azioni mirate a dar star meglio la gente, preferendo cercare voti con la promessa di far star peggio precisi gruppi sociali.
Commenti