L'indecente post di Fratelli d'Italia che paragona la Schlein alla donna di Neanderthal


La signora Meloni ha preteso che il Viminale perdesse tempo ad andare dietro la sua richiesta di essere chiamata solo per nome nulle schede elettorali, dato che lei vorrebbe spacciarsi per una del popolo che ha appena comprato una nuova mega-villona da un milione di euro alla faccia di quei suoi elettori che pensavano davvero che lei avrebbe tolto le accise.
Ed ovviamente anche la sua candidatura è una truffa, dato che chi scriverà" Giorgia" starà in realtà dando un voto a quello Sgarbi che in televisione diceva che tutte le figlie degli elettori della signora meloni sarebbero "tr*ie".
E mentre lei fa vittimismo e cerca di attaccare il Pd per frasi che scrivono persone non iscritte al partito, il suo partito ha mostrato la loro mancanza di educazione e di decenza nel pubblicare fotografie in cui paragonano Schlein come donna di Neanderthal. Il post è stato pubblicato da Luigi Rispoli, vice presidente del coordinamento cittadino di FdI Napoli:



Caso viole che Nicola porro non abbia chiesto a Max De Papa di mangiare minorenni com'è solito fare quando qualcuno critica la tizia che lo porta an intervistare ricconi americani che si sfondano di chetamina. E neanche Dragoni ha insultato le femministe come è solito fare per incensare la signora che vuole essere chiamata "signor presidente":...
Commenti