Porro chiede un Saremo di soli etero, dicendo che Ghali sarebbe un "maranza di merda" che avrebbe fatto "propaganda per Hamas"


Sarà Carlo Conti a condurre la prossima edizione di Sanremo. E Nicola Porro già rompe le scatole dicendo che lui esige cantanti di desta che siano rigorosamente eterosessuali.
Ovviamente la patetica richiesta viene lanciata dal suo Max Del Papa, noto diffamatore seriale che si esprime ad insulti:



Mostrando tutto il degrado etico e valoriale di cui Nicola Porro si fa promotore, lo scritto di Max Del Papa tira in ballo la truffa "gender" per chiedere solo cantanti eterosessuali. Offende a casaccio anche Conchita Wurst, cita casaccio i Pride e mette in fila parole a caso per mostrare che per essere hater di destra basta incitare odio senza cercare di dare un senso ai propri pensieri.
Da denuncia è il suo asserire che Ghali sarebbe un "maranza di merda" o che avrebbe fatto "propaganda per Hamas". Il che è ovviamente falso, dato che la Palestina non è Hamas e chiedere di smettere di uccidere bambini Palestinesi non è certamente un messaggio a sostegno del terrorismo, anche se Porro vuol far credere quella tesi diffamatoria e falsa:



Strano che Porro non abbia detto a Musk che lui odia le auto elettriche quando gli sbavava dietro al festino della Meloni. E sinceramente non si capisce che c'entri Zan con i cantanti che non sono come quel Povia che la Meloni cercò di imporci sul palco dell'Ariston.
1 commento