Sarah Toscano ha vinto Amici 23


Sara si è aggiudicata la vittoria della 23esima edizione di Amici, dopo una finale tutta al femminile che l'ha visto scontrarsi con
Marisol si è aggiudicata il premio della critica, il premio Tim è andato a Petit, quello delle radio a Holden e il premio Oreo a Dustin.

La serata ha visto dapprima l'eliminazione di Mida, seguito poi da Holden. nelle sfide seguenti, Marisol ha avuto la meglio su Dustin e Sarah Sara su Petit, definendo automaticamente i vincitori dei circuiti ballo e canto.
Marisol Castellanos, apprezzatissima dalla maestra Alessandra Celentano, ha 18 anni e da piccolissima si è trasferita a Biella con i genitori. Fin da bambina inizia a studiare danza, appassionandosi alla danza classica e alla pole dance. Risulta fidanzata con Petit, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi.
Sarah Toscano è nata a Vigevano nel 2006. Ha compiuto i 18 anni mentre era nella scuola di Amici. Nutre anche una passione per il tennis, vincendo nel 2020 il campionato provinciale di tennis con lo Sporting Club Selva Alta.
Commenti