Azzurra Barbuto torna a schiumare contro la libertà religiosa


Azzurra Barbuto parrebbe non voler perdere occasione per fare brutta figura. Dopo aver cercato di sostenere che la Gaza-Cola fosse prodotta sotto le bombe israeliane, oggi torna a cercare di cavalcare l'odio della destra verso i mussulmani. Lo ha fatto a nome di quel suo cosiddetto "movimento" anti-immigrati, che peraltro parrebbe offendere il nostro Tricolore attraverso il suo tentativo di usare la nostra bandiera come simbolo delle sue ideologie.
A nome di sé stessa e dei pochi aderenti al suo movimento, invita il governo a calpestare la liberà di culto sancita dalla nostra Costituzione perché a lei non sta bene che ai mussulmani possano essere concesso spazi per la loro libertà di culto. Però non ha pare avere problemi con le numerose cattoliche che si trovano in quasi tutti gli atenei italiani, tra cui quello di Catanzaro:



Se farà chiedere tutte le cappelle cattoliche nelle università, allora il suo "discorso" sembrerà minimante credibile. Ma se il divieto dovrebbe valere solo per chi è a lei sgradito, sarà lecito ipotizzare che a muoverla sia solo il suo razzismo.
Commenti