Belpietro invoca più degrado e abbandono per gli stranieri


Non è chiaro cosa dovrebbero c'entrare i centri di accoglienza per migranti con la cronaca di un italiano, nato in Italia, che la destra parrebbe odiare più perché figlio di immigrati che perché protagonista di gravi fatti di cronaca. Soprattutto perché si parla di immigrati dalla pelle scura e non si extracomunitari bianchi che fanno defecare i figli nel bosco, ai quali la la Lega vorrebbe comprare casa con i soldi dei contribuenti italiani quale ricompensa per aver violato le leggi approvate proprio da Lega e Fdi sull'obbligo di istruzione.
Secondo Maurizio Belpietro, l'epilogo delle discriminazioni razziali inferte ad un italiano dovrebbe spingere la destra ad alimentare degrado e povertà. Sembra quasi sogni di poter produrre nuovi incidenti da poter sfruttare per propaganda.



Probabilmente è Belpietro a non aver imparato nulla dall’attentato di Luca Traini. Perché se a Modena è stata colpita gente a caso, il candidato leghista ha sparato intenzionalmente solo ai neri.
Persino i populisti dovrebbero essere in grado di capire la differenza. E ci dicano, il populista che ha sparato ai due membri dell’ANPI che modello dovrebbe mettere in crisi?

Ma forse è inutile parlare con persone che pagano dazi e foraggiano genicidi perché l'amico di un pedofilo promette deportazioni di massa e ogni forma di violenza li eccita come ricci:



Messaggi come questo ci fano capire come il nazismo arrivò ai campi di sterminio.
Commenti