Fireworks

Usa, 1947 |
Cast:
Kenneth Anger (il ragazzo sognatore), Bill Seltzer (marinaio a petto nudo), Gordon Gray (marinaio che ha in braccio il ragazzo)
Genere:
Fantastico

Fireworks è un film del 1947 diretto da Kenneth Anger. È la prima pellicola del regista, realizzata all'età di diciassette anni durante un fine settimana di assenza dei genitori.

Trama

Il film si apre con la scena di un ragazzo nel letto che mostra quella che sembrerebbe un'erezione, anche se poi si scoprirà che si tratta solo di una statuetta collocata sotto le lenzuola. Lentamente si veste e inizia a raccogliere dal pavimento numerose foto in cui risulta ritratto svenuto tra le braccia di un marinaio. Si accende una sigaretta con dei fiammiferi della "U.S. Navy" ed esce di casa.
In un bar assiste all'esibizione di un culturista e, alla richiesta di un fiammifero viene, picchiato da un gruppo di marinai che agitano minacciosi delle catene. Una volta a terra, un uomo gli infila le dita nel naso sino a farlo sanguinare. Continuano a picchiarlo, sino ad aprirgli il petto ed estrargli il cuore: un cuore meccanico, che si presenta come un manometro che segna le pulsazioni del sangue.
Segue il primo piano del volto del ragazzo inondato da una copiosa eiaculazione, poi un marinaio dà fuoco al proprio pene eretto, dal quale si sprigionano fuochi d'artificio. II ragazzo ritorna nella sua stanza, le foto sul pavimento prendono fuoco e nel letto dorme con un ragazzo che presenta sprigiona raggi attorno alla testa.
Trailer
Immagini (53)
Potrebbero interessarti...