Kiss Me, Kill Me

Usa, 2015 |
Regia:
Casper Andreas
Cast:
Van Hansis (Dusty), Gale Harold (Stephen), Brianna Brown (Amanda), Yolonda Ross (Det. Riley), Craig Robert Young (Jeffrey), Jai Rodriguez (Det. Santos), Matthew Ludwinski (Craigery), Kit Williamson (Travis), DJ Pierce (Jasmine), Jackie Monahan (Danielle), Allison Lane (Lori), Michael Mais (Albert), Jonathan Lisecki (Kevin), Deborah S. Craig (Donna), Casper Andreas (dottor Winters), Katie Walder (Susan Lynwood)
Genere:
Thriller, poliziesco

Kiss Me, Kill Me è un film thriller poliziesco neo-noir statunitense del 2015, diretto da Casper Andreas e sceneggiato da David Michael Barrett.

Trama

Stephen Redding è un produttore di reality show di successo ed è orgoglioso del suo fidanzamento con Dusty Young. Alla festa per il compleanno di Stephen, Dusty scopre che il suo compagno ha una storia segreta con Craigery. Abbandona la festa e si avvia verso un negozio di alimentari mentre Stephen lo segue e cerca di spiegargli che è la storia è ormai finita da tempo.
All'improvviso, Dusty vede un lampo e sviene. Quando si riprende, Dusty viene a sapere che Stephen è stato assassinato insieme ad un commesso del negozio. Mentre polizia che lo ritiene il primo sospettato, a Dusty non rimane altro da fare che mettersi alla ricerca dell’assassino.


Immagini (30)
Potrebbero interessarti...