Notizie -

Roberto Bolle: outing o non outing?

Roberto Bolle è uno dei più famosi ballerini della Scala e non è certo nuovo alle classiche illazioni da bar sul suo orientamento sessuale.
Ieri le chiacchiere si sono spostate dai bar alle pagine dei principali quotidiani italiani a causa di una sua dichiarazione rilasciata alla rivista francese Numéro Homme. Il ballerino, infatti, avrebbe dichiarato: «Sono gay, ma in Italia è meglio mantenere un profilo riservato e discreto, visto l'enorme potere conservatore della Chiesa».
Nel giro di poche ore, però, arriva la smentita: in un comunicato stampa lo stesso Bolle dichiara con estremo tatto di non aver mai voluto parlare della sua sfera privata e non intende iniziare proprio ora. «La notizia del mio presunto "outing" non corrisponde a verità -prosegue- Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali. Quello affrontato con il giornalista era un argomento generale e non personale».
Secondo la sua stessa ipotesi, l'attribuzione alla sua persona di un discorso più generale sarebbe stato causato dalla sua scarsa padronanza della lingua francese.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Roberto Bolle si mostra senza veli su Instagram
Viaggio nella bellezza, il libro di Roberto Bolle
Roberto Bolle è il nuovo testimonial Eni
Roberto Bolle nudo su Vanity Fair
Roberto Bolle nudo a teatro: arrivano le foto
Roberto Bolle balla nudo al Teatro San Carlo di Napoli