Interviste -

Intervista a Vinnie D'Angelo

Vinnie D'Angelo nasce il 10 dicembre 1977 a Lansing, Michigan (Stati Uniti). Di professione porno attore, ha come hobby la computergrafica, l'illustratzione, la programmazione e la spiaggia. Ha due gatti e ha gisti musicali molto vari: i suoi artisti preferiti sono i Depeche Mode, Whitney Houston, Everything But The Girl, Motorhead, Madonna, Nirvana, Nelly Furtado, Garbage e Gwen Stephanie.

Puoi raccontarci qualcosa su di te?
Sono un italo-americano lontano dall'Italia da tre generazioni.

Cosa ricordi della tua prima volta davanti ad una macchina da presa in un film per adulti?
Ero molto nervoso... ma ancora in erezione (voglioso some solo gli italiani sanno essere) e quando è venuta l'azione ho fatto sesso anale duro con il mio partner di quella scena e quando hanno visto come faccio sesso è stato un successo immediato.

Se tu fossi il regista di un film, che scena scriveresti per te stesso?
Vorrei scrivere una scena con il maggior numero possibile di italiani (molto dotati)... forse con una sessione di glory hole (sesso orale attraverso un buco nella parete o in una superficie, n.d.r)... in pratica una grande sessione di gruppo.

Che cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?
Sono molto romantico... mi piace andare al cinema e flirtare con il mio uomo. Le spiagge e l'aqua sono una fonte di ispirazione per me... specialmente quelle nudiste :)

Ho letto che ti piace l'Europa. Puoi spiegarci perché?
La gente in America cresce senza rendersi conto che in questo Paese tutto ruota attorno al fare soldi e al sopraffare gli altri per fare soldi. Il mio primo viaggio in Europa mi ha aperto gli occhi. Le persone sono state molto amichevoli e non c'era alcuna gara per ottenere di più degli altri, esattamente così come dovrebbe essere. Questo è il motivo per cui mi piace l'Europa.... oltre al fatto che è la radice di tutte le genti e di tuttte le culture...

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Ce ne sono troppi per poterli dire. Molti film, numerose manifestazioni in giro per il mondo, ecc.


Traduzioni: [en] - Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Intervista a Ludovico Aldasio
Intervista a Carlo Ditto
Intervista al regista Giuseppe Capudi
Intervista ad Angelo Misseri
Intervista a Manuel Croce, cacciato di casa perché gay
Intervista agli Indaco in vista dell'uscita del loro nuovo brano, intitolato "Tinte Unite"