Vacanze gay

L'estate è già iniziata e per molti sta per arrivare il momento delle tanto agogniate ferie. Ma quali sono i luoghi più gay friendly?
In Italia il primato è senza dubbio della Versilia e di Torre del Lago. Dal 7 all'11 agosto si terrà anche il tradizionale Mardi Gras caratterizzato da eventi culturali e serate in discoteca. Altre mete degne di nota sono la Sicilia e la costa romagnola.
All'estero non si può non citare Mikonos, un'isola graca dove la natura e i mari incontaminati si incontrano con una vita notturna molto vivace. Caratteristici sono anche i numerosi queer bar dove si è possibile bere qualcosa mentre si assistono a spettacoli di drag queen.
Cipro è un'altra isola greca da poco entrata nella classifica delle mete più gettonate dai gay. Anche qui sono numerosi i locali gay friendly. Ciò nonostante è meglio non dare troppo spettacolo in strada perché comunque resiste ancora una mentalità bigotta da parte di alcuni abitanti.
Sono degni di nota anche località come Amsterdam, Barcellona, Berlino, Copenhagen, Gran Canaria, Londra, Parigi, Praga e Sitges.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Modena. I minorenni usati contro i diritti delle donne dalla destra evangelica
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani
La Meloni punta sul solito vittimismo
Il leghista Pillon torna a chiedere torture psicologiche alle donne in forte forte stress emotivo
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
L'evengelico Carollo torna a chiedere che si neghi il diritto all'esistenza agli studenti trans