Notizie -

Meredith Baxter: «Ho scoperto di essere lesbica»

Meredith Baxter è un'attrice statunitense probabilmente più nota come "la mamma" della serie televisiva degli anni'80 "Kasa Keaton".
Oggi, all'età di 62 anni, ha deciso di dichiarare apertamente di aver scoperto negli ultimi anni di essere lesbica. Alle sue spalle ci sono tre matrimoni falliti e cinque figli, ma ora dichiara di convivere con una donna e di aver finalmente abbandonato l'inquietudine che l'ha accompagnata durante i suoi precedenti rapporti con i mariti.
La decisione di rendere pubblica la sua storia in un'intervista rilasciata a "Today Show" è maturata dal suo desiderio di evitare che fossero dei giornali scandalistici a dare la notizia, magari in malo modo.

Casa Keaton, la sit-com che l'ha resa popolare, è andata in onda sul canale televisivo americano NBC per sette stagioni, dal 1982 al 1989 e più volte in Italia (ai tempi su Italia 1 e Canale 5 e negli anni su altri canali, l'ultima replica risale al 2006 su Boing). la serie racconta le vicessitudini di una famiglia normale: i genitori sono Steven ed Elyse Keaton, (lei architetto e lui occupato presso il network televisivo WKS) e i loro figli sono Alex (un amante della finanza), Mallory (una ragazza alla moda ma un po' superficiale) e Jennifer (la più piccola della famiglia nonché la più tranquilla).

Immagini: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il premier di Andorra ha fatto coming out
Il ginnasta olimpico Tomás González ha fatto coming out
Virginio Simonelli: «Sono gay»
Un coming out transgender in "Luce dei miei occhi"
Jankto ha fatto coming out: «Sono gay e non voglio più nascondermi»
Federico Fashion Style ha fatto coming out