Spettacoli -

Jesus Luz è nudo

La rivista "W Magazine" ha pubblicato lo scorso marzo un servizio fotografico che immortalava assieme Madonna e Jesus Luz. Il servizio ha fatto subito parlare di sé, grazie anche ad alcuni scatti di semi-nudo.
Oggi, a distanza di mesi, ha iniziato a diffondersi su Internet una foto che parrebbe far parte proprio di quel servizio fotografico realizzato dal fotografo Steven Klein. Fermo restando che non ci è dato di sapere se è una foto reale o un falso (le opinioni al riguardo e a favore di una o dell'altra tesi si susseguono), lo scatto mostra una Madonna priva di ogni trucco o ritocco fotografico con un nudo frontale di Jesus Luz sullo sfondo.
Inutile sottolineare come si vedano bene i 52 anni di Madonna (anche se forse non per la prima volta, visto che in questi giorni stanno uscendo tantissimi outtake dei suoi servizi fotografici) e si veda chiaramente la dotazione del modello brasiliano (che come alcuni blog hanno immediatamente sottolineato, pare circonciso e leggermente curvo).
Ribadendo la mancanza di prove sulla veridicità o meno della foto, vi lascio alla consueta galleria di immagini di fine post che contiene alcuni scatti di quel servizio e la foto uscita in questi giorni.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Jesuz Lus posa in costume
Jesus Luz mostra il fisico
Jesus Luz: dalle passerelle a Milly Carlucci
Jesus Luz su Junior Magazine
Jesus Luz e lo spot delle scarpe
Jesus Luz e Madonna si sono lasciati