Jesus Luz: dalle passerelle a Milly Carlucci


Nato a Rio de Janeiro il 15 gennaio 1987, Jesus Luz ha iniziato a lavorare come modello poco più che diciottenne. A farlo conoscere al mondo, però, fu la sua la sua relazione con Madonna e il clamore suscitato dall'essere uno dei primi toy-boy della storia. Dal 2008 al 2010 divenne uno dei modelli più pagati al mondo (si parla di circa 135.000 dollari di compenso a servizio fotografico) ed il suo nome venne associato a marchi come Dolce & Gabbana, Pepe Jeans, Givenchy ed Intimissimi.
Dopo la rottura con la popstar, però, iniziò anche il declino della sua carriera: i servizi fotografici iniziarono a divenire più saltuari ed il giovane brasiliano tentò anche di reinventarsi come dj.
Ora arriva la notizia di quello che sarà il suo prossimo futuro: il 26enne, infatti, entrerà a far parte del cast della nuova edizione di "Ballando con le stelle" (la trasmissione di Milly Carlucci che riaprirà i battenti il 28 settembre prossimo su Rai 1) assieme a Cesare Bocci, Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Elenoire Casalegno, Laura Barriales ed Elisa Di Francisca.
4 commenti