Kellan Lutz sulla copertina di "Men's Health"

A meno di un mese dall'uscita nelle sale cinematografiche di "Eclipse", l'attore Kellan Lutz mostra i suoi muscoli in un servizio realizzato da "Men's Health" (l'immagine della copertina è nella gallery a fine post). Di lui ci eravamo già occupati qualche tempo fa in occasione di un servizio di intimo maschile realizzato per Calvin Klein.

Nato a Dickinson (Stati Uniti) il 15 marzo 1985, intraprende la carriera di modello nel 2004 partecipando alla campagna pubblicitaria del catalogo di "Abercrombie & Fitch" (apparendo anche in copertina). Lo stesso anno partecipa al programma televisivo "Model Citizens" sempre nel ruolo di modello. Ma è proprio nel 2004 che esordisce da attore prendendo parte ad una putata di "Beautiful".
Nel 2005 ottiene piccoli ruoli in telefilm importanti come "CSI: NY", "Summerland" e "Six Feet Under". Nel 2006 è la volta della sua prima parte in un lungometraggio all'interno del film "Stick it, Sfida e conquista".
Dopo una serie di altri ruoli, nel 2008 veste i panni di Emmett Cullen in "Twilight" e nel 2009 in "The Twilight Saga: Eclipse".
Nel prossimo futuro dovremmo rivederlo sui grandi schermo in un remake del film horror "Nightmare".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Pietro Boselli sulla cover di Men's Health Espana
Wiehahn Stiglingh sulla copertina di Men's Health
Le prime immagini di Kellan Lutz in "The Legend Of Hercules"
Kellan Lutz sarà Hercules
Kellan Lutz nudo in "Java Heat"
Kellan Lutz sarà Tarzan