Thyago Alves si dichiara etero


Qualcuno si sarà già messo una fascia a lutto ed altri avranno visto sfumare le loro fantasie. A smentire le voci su una sua presunta omosessualità è stato lo stesso Thyago Alves, il modello concorrente de "L'isola dei famosi", durante la diretta della prima puntata del reality.
L'occasione è stata la domanda diretta della conduttrice Simona Ventutura, che senza giri di parole gli ha chiesto se preferisse solo le donne o se era più "democratico". Dapprima Tyago ha leggermente tergiversato con un sorriso, poi ha risposto: «No, no, tranquilla Simona. Mi piacciono le donne».
Pronta la risposta della Ventura che ha precisato: «Io sono tranquillissima». Ma è stato proprio l'uso della parola "tranquilla" ad aver sottolineato come forse ancor oggi in Italia (o anche in Brasile) il dichiararsi gay in diretta televisiva possa ancora essere considerato un qualcosa che possa distogliere dalla tranquillità.
I più maliziosi, inoltre, non avranno mancato di notare come Thyago abbia anche smentito i rumors riguardanti storie con Elisabetta Canalis e Madonna (dichiarando di non aver mai conosciuto la show girl italiana e di preferire le coetanee alla cantante). L'essere ancora single (mente -come lui stesso dice- tutti i suoi amici brasiliani hanno già moglie e figli), l'assenza di storie eterosessuali accertate e la voce divertita con cui ha risposto a Simona Ventura non mancheranno, probabilmente, di far rimanere il dubbio a taluni. Qualcuno potrebbe anche malignamente pensare ad una risposta "di comodo" in un reality dove conta il supporto del grande pubblico... ma probabilmente l'unico a sapere come stiano davvero le cose è lui (e, fino a prova contraria, è buona norma rispettare ciò che ciascuno decide di dire di sé stesso).
Perchi non volessere smettere di sognare, non rimane che riguardare la scena del film dove Thyago era protagonista di una scena di sesso con un altro uomo: pura finzione, ma fin tanto che ci saranno queste carte in tavola bisognerà accontentarsi.
7 commenti