Pazza Ikea, la parodia di Giovanardi spopola in rete


Il coro si proteste nate attorno alle parole del sottosegretario Giovanardi (che ha duramente attaccato una pubblicitĂ  dell'Ikea raffigurante un coppia gay associata alla parola "famiglia") non accenna a scemare. Si va dal bacio scambiato fra Luca e Paolo alle Iene, a quello collettivo in programma per domani alle 15 di fronte all'Ikea di Sesto Fiorentino (Firenze).
Una protesta è giunta anche dall'Arcietero (un'associazione di eterosessuali che sostengono i diritti dei gay) che ha realizzato un divertentissimo video che in queste ore sta letteralmente spopolando in rete. Nel filmato si vede il sottosegretario che racconta il suo punto di vista cantando sulle note di "Pazza idea" di Patty Pravo, mentre le immagini mostrano una coppia gay che si aggira per i locali di un negozio Ikea, sartiandosi assieme sui materassi Sultan o utilizzando gli armadi Pax (con tanto di giochi di parole per la similitudine fonetica con i Pacs).
Il tutto si chiude con un invito a non fare come Giovanardi e a battersi per i diritti di tutte le famiglie, anche quelle gay.

Clicca qui per guardare il video.
3 commenti