William Levy nel nuovo video di Jennifer Lopez


Per il video di "I'm into you", la cantante Jennifer Lopez ha scelto come protagonista una nostra vecchia conoscenza, il bellissimo attore e modello cubano William Levy.
Famoso fra la popolazione ispanica statunitense grazie alla sua partecipazione in alcune telenovela in lingua spagnola (attualmente è in onda con "Triunfo del amor"), per William questa è quella che può essere considerata la grande occasione per farsi conoscere dal pubblico a livello internazionale. Una cosa simile successe già nel nel 2001, quando il videoclip di "Ain't Funny" -sempre di Jennifer Lopez- portò al successo l'attore messicano Eduardo Verástegui.
Ed è forse questo il motivo che lo ha spinto ad intensificare la vita pubblica, facendosi anche fotografare per la prima volta in compagnia di moglie e figli per la copertina di "People en Español".
Le immagini che lo riguardano sono state girate sulla spiaggia di Xcacel della Riviera Maya (Messico). Il suo rolo è limitato a qualche corsa (peraltro molto sexy) sulla spiaggia, un paio di sorrisi e avvinghiamenti vari con la Lopez. Insomma, nulla che che sia in grado di mettere particolarmente in risalto le sue doti recitative, ma più che sufficiente a sottolineare le sue indubbie doti fisiche.

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]
1 commento