Comunicazione -

Lo spogliatoio di Andrew Christian

Dopo la spagnola ES, anche Andrew Christian si sta preparando ad eventi live attraverso cui promuovere i propri capi di intimo maschile. Per il Pool party, che si terrà in occasione del Matinee Las Vegas Festival, lo stilista ha chiamato a raccolta i "suoi" ragazzi per la realizzazione di video promozionale dell'evento.
L'ambientazione è quella di uno spogliatoio, popolato da alcuni ragazzi che accolgono tre nuovi arrivati in un modo non proprio amichevole: dapprima li gettano sotto alla doccia e poi si fanno servire e riverire da loro: c'è chi si fa lavare la schiena (ed anche più in basso) e chi sfiora un rapporto master-slave utilizzandoli come poggiapiedi. Al suo arrivo l'allenatore non apprezzerà la situazione che gli si palesa davanti e, a modo suo, cercherà di riequilibrare la situazione...
Il video è stato diretto da Shawn Adams e vede coinvolti i modelli Derek Atlas, Jake Andrews, Quinn Jaxon, Marcel Cruz, Sean Zevran, Nicco Sky, Cameron Marshall, Brad Barnes e Brett Swanson. Come ormai consuetudine di Andrew Christian, il video è stato rilasciato in versione censurata distribuita viralmente sulle varie piattaforme video e in una versione integrale disponibile sul loro sito (dove, nonostante lo stile di Andrew Christian sia quello di giocare sulla provocazione e non sulla presenza di immagini troppo esplicite, è possibile notare di sfuggita i nudi proposti nella gallery di fine post).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il video di Andrew Christian in vista di Halloween
Il calendario 2021 di Andrew Christian
Il video di Natale di Andrew Christian
Gli "Hunks of Christmas" di Andrew Christian
Andrew Christian trasforma il classico natalizio in un "Jingle Balls"
Il "no thumbs challenge" di Andrew Christian