Il video hard di Chris Crocker


Ricordate Chris Crocker? Il ragazzo divenuto celebre dopo la pubblicazione di un video nel quale si mostrava mentre singhiozzava dopo aver letto le critiche sulla performance della sua beniamina, Britney Spear, agli MTV Awards di quell'anno?
Forse ricorderete anche che era tornato a far parlare di sé con la pubblicazione su Internet di alcuni suoi scatti in cui si mostrava senza veli. Immagini sempre più esplicite culminate con l'annuncio di voler realizzare un vero e proprio film a luci rosse.
Parole a cui non erano mai seguiti i fatti, perlomeno sino ad oggi. Sul suo blog, infatti, ha fatto la sua comparsa un video nel quale Chris si mostra mentre fa sesso esplicito con Justin, il suo ragazzo (qui il link al post, solo per maggiorenni). Il tutto con una struttura simile a quella di un teaser, ossia di un'anticipazione che si interrompe dopo aver creato aspettative. Nel caso specifico l'immagine sfuma lasciando spazio alla scritta "Chi vuole un porno di Chris Crocker?" seguita da un'immagine che lo mostra abbracciato insieme al proprio fidanzato.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
1 commento