Il pacco di Ashley McKenzie


Ashley McKenzie è un judoka inglese, parte del team della Gran Bretagna alle Olimpiadi 2012. Eliminato dai giochi sopo aver perso l'incontro con il giapponese Hiroaki Hiraoka, il 15 agosto ha fatto il suo ingresso nella fase finale del Ceberity Big Brother britannico. Lì è rimasto per 24 giorni, giungendo in finale e conquistando il quinto posto.
Fisicamente passa difficilmente inosservato: ha un viso simpatico, un corpo possente e dei glutei scolpiti (mostrati lo scorso luglio all'interno di un documentario della BBC, nel quale McKenzie racconta di essere stato salvato dallo sport). Ma a catturare l'attenzione del pubblico è stata anche un'altra sua caratteristica, solo intuita attraverso pochi secondi trasmessi in tv.
In quell'occasione le telecamere l'hanno inquadrato mentre si recava in piscina con addosso un costume a pantaloncino: le pieghe disegnate dall'indumento sono state più che sufficienti a far intuire ai telespettatori che al loro interno ci fosse un qualcosa di dimensioni molto maggiori a quanto ci si sarebbe potuti aspettare.
Come spesso accade quando non è possibile constatare con chiarezza ciò appare promettente, il discorso sull'argomento di è velocemente spostato su Internet con tanto di filmati ed immagini che hanno alimentato la discussione, ampliandola e coinvolgendo anche chi si era perso quel momento.

Immagini di Ashley McKenzie: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
McKenzie al Celebrity Big Brother: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
5 commenti