Internet -

La webserie G&T debutta sui social network

G&T, la web serie autoprodotta dalla torinese Rta Movie (di cui ci siamo già occupati a novembre), ha raggiunto le oltre 16.000 visualizzazioni dallo scorso giovedì, giornata del suo debutto sulle pagine di gay.it. A partire da oggi, invece, gli episodi inizieranno ad essere disponibile anche su social network come Youtube, Vimeo e Facebook (qui il canale della serie su YouTube).
La trama ruota attorno alle figure di Giulio e Tommaso, due ragazzi che si conoscono fin da bambini. Il primo è omosessuale ed ha appena chiuso una storia di tre anni con Matteo, mentre il secondo convive con Serena. Vite diverse, ma che per un attimo solo, in passato, si sono sfiorate... inizia così il racconto di un amore (im)possibile tra due ragazzi appartenenti a mondi lontani che però saranno in grado di intrecciarsi di nuovo al di là di ogni preconcetto sociale e mentale.
La regia è di Francesco D'Alessio e Matteo Rocchi (rispettivamente anche gli interpreti di Giulio e Tommaso), a cui si affiancano nel cast Anthony Circiello (Gianluca​), Angela Miriam Ceppone (Sara), Moritz Ceste (Matteo) e Valeria Tardivo (Serena). Per ogni altra informazione sulla serie e sui suoi protagonisti è possibile consultare il sito ufficiale all'indirizzo www.getwebserie.com.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Casa Pride, la webserie che ironizza sulle etichette di genere
È arrivata la terza stagione di "G&T"
In arrivo la seconda stagione di Bowtieboy
Le polemiche costringono al ritiro della webserie francese "Les faucons"
È online l'ultimo episodio di "Lista di nozze"
Sono online i nuovi episodi di "Lista di nozze"