Daniel Nilsson seminudo ad "Avanti un altro"


È andata in onda ieri sera l'ultima puntata dell'edizione 2012/13 di "Avanti un altro", il programma preserale condotto da Paolo Bonolis. E se durante l'intera stagione il modello Daniel Nilsson ha fatto strage di cuori (sia maschili che femminili), l'occasione si è mostrata più che propizia propizia per soddisfare i desideri di molti e per spogliarlo davanti alle telecamere.
Accampanato dalla bonas (Paola Caruso) in versione dottoressa, il bonus della trasmissione è entrato in studio con la sua tavola da surf prima di togliersi l'accappatoio per rimanere con addosso solo i suoi boxer. A quel punto Paola ha iniziato a spiegare che Daniel era malato e che quel giorno, come tutte le mattine, si era alzato alle 5 per andare a surfare sulle spiagge di Santa Marinella. Un'onda anomala, però, l'ha abbattuto sulla spiaggia provocandogli una lussazione dell'ulna. Da l' la domanda al concorrente: «Dove si trova l'ulna?». Le tre possibili risposte erano state stracciate direttamente sul corpo del modello svedese e contrassegnate con un numero: l'area dello stomaco, l'area lombare e l'avambraccio. Il tutto puntualmente illustrato dalla bacchetta della bonas.
Per la cronaca, la risposta data dal concorrente (l'avambraccio) è stata corretta ed è valsa al concorrente una corposa pescata da 150.00 euro che, insieme a quanto già raccolto, gli ha garantito l'accesso alla fase finale del gioco (durante la quale ha avuto meno fortuna).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14]
3 commenti