Stay, il nuovo singolo di Steve Grand


Steve Grand, il primo cantante country dichiaratamente gay, torna sul mercato discografico con il suo secondo singolo. Dopo il successo di "All-American Boy" (che ha alimentato anche molte pagine di gossip per il passato a luci rosse della co-star scelta per il videoclip), è la volta di "Stay".
Nel video della canzone lo si vede mentre si diverte con un gruppo di amici, anche se la sua attenzione è immediatamente catturata da un ragazzo in particolare. Ed è proprio mentre i due si baciano e si tengono per mano, che Gran canta: «Sai, il mio vecchio è fuori città per un paio di giorni. Penso che dovresti stare con me per tutta l'estate, resta con me sotto le coperte, stai con me e sii il mio amante».
Ex-modello di biancheria intima, in passato è stato più volte respinto dalle case discografiche a causa dei suoi testi apertamente gay. Quando tutte le opportunità sembravano ormai svanite, la sua decisione di auto-produrre la propria musica si è rivelata azzeccata e il successo (con oltre 2 milioni di visualizzazioni registrate su YouTube per il suo video di esordio) ha superato ogni aspettativa.

Clicca qui per guardare il video.
2 commenti