Charlie Hunnam non sarà più Christian Grey in "Cinquanta Sfumature di Grigio"

Nonostante l'annuncio fosse ormai ufficiale e l'inizio delle riprese fosse già stato calendarizzato, arriva ora una notizia che difficilmente ci si sarebbe potuti aspettare: non sarà più l'attore Charlie Hunnam a vestire i panni di Christian Grey nella trasposizione cinematografica di "Cinquanta Sfumature di Grigio".
Scelto dopo mesi e mesi di ricerca (durante i quali il mondo del gossip aveva ipotizzato una serie infinita di nomi), pare sia stato l'attore stesso a scegliere di abbandonare il ruolo a causa dell'impossibilità di conciliare le riprese del film con quella della serie televisiva "Sons of Anarchy".
La notizia riapre dunque la ricerca di un nuovo attore che possa vestire i panni del protagonista maschile di quello che è si preannuncia come un film erotiche ricco di sesso esplicito, e c'è da domandarsi se l'aver giù comunicato la data di uscita porterà ad una maggiore frenesia nell'individuazione pressoché immediata di un sostituto.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Modena. I minorenni usati contro i diritti delle donne dalla destra evangelica
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani
La Meloni punta sul solito vittimismo
Il leghista Pillon torna a chiedere torture psicologiche alle donne in forte forte stress emotivo
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
L'evengelico Carollo torna a chiedere che si neghi il diritto all'esistenza agli studenti trans