Pablo Hernandez si spoglia per Deon Jackson


Di Pablo Hernandez si può dire tutto tranne che sia timido nel mettere in mostra il proprio corpo. Il modello ed attore, infatti, ha preso parte a svariati servizi fotografici per Andrew Christian (compresi i video "A Brief Love Affair", "Overboard" e "Miami Car Wash"), ha indossato slip particolarmente aderenti davanti all'obiettivo di Thomas Synnamon e biancheria bagnata per il grande Rick Day. Persino su Facebook non ha mancato di intrattenere i suoi fans con scatti amatoriali particolarmente provocanti.
Il suo ultimo lavoro è un servizio fotografico realizzato dal fotografo newyorkese Deon Jackson per un coffee table book intitolato "Desnudo".
Così come il titolo lascia chiaramente intendere, tutti i volti ritratti nell'opera (Hernandez compreso) sono stati immortalati così come mamma li ha fatti. Il tutto, ovviamente, in modo artistico e non volgare anche se al momento non è del tutto chiaro se i primi scatti diffusi siano da ritenersi definitivi o se siano solo un'anteprima ("tagliata" alla giusta altezza) che prelude ad un qualcosa di più esplicito.
È curioso notare anche come lo stesso Hernandez abbia deciso di taggare quelle foto sulla sua pagina di Tumblr, scegliendo degli hash tag generalmente utilizzati in alcuni contesti specifici (nell'elenco troviamo parole come "#hairy men", "#chest", "#muscles", "#scruff", "#beard", "#armpits" e "#latino"), quasi come se volesse intenzionalmente richiamare un pubblico desideroso di ammirare il suo corpo. D'altro canto, data la carriera scelta e gli scatti a cui si si è prestato, non suona così strano ipotizzare che ci trovi un po' di gusto nello sfoggiare un certo esibizionismo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
7 commenti