Il ritorno dei velini

Dopo un'assenza durata 46 giorni, i velini sono tornati ad animare il celebre bancone di Striscia la Notizia. Al momento non si conoscono ancora i tempi e le modalità della loro permanenza, ma da qualche tempo sui social network si era iniziato a parlare insistentemente di un loro imminente ritorno nel periodo natalizio (ipotesi supportata anche da un recente shooting da loro realizzato in compagnia delle veline).
Sulle note di "Wild Boys" dei Duran Duran, i due si sono esibiti questa sera cimentandosi nel sollevamento pesi, in calci volanti e nel santo della corda. Insomma, una coreografia finalmente tornata tutta al maschile che non ha mancato di regalarci anche sguardi penetranti e sorrisi ammalianti.
Ora non rimane che augurarci di rivederli presto in azione... eventualmente anche in altri contesti o ruoli che possano finalmente andate al di là della pura esibizione fisica, soprattutto considerato come in questi mesi i due abbiano cercato in ogni modo di dimostrare la propria umiltà e voglia di crescere (caratteristiche oggi così rare rare che sarebbe un vero peccato mettere in panchina).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Maurizio Merluzzo e Pierpaolo Pretelli sfilano in intimo a Ciao Darwin
Pierpaolo Petrelli è da urlo nei nuovi scatti firmato da Massimiliano Cozzi
Il velino Pierpaolo Petrelli posa nudo per il calendario Hellboys 2017
Pierpaolo Pretelli in versione postino
Striscia la Notizia riconferma i velini anche per la prossima stagione
I velini incontrano Ficarra e Picone