Elia Fogaro e Pierpaolo Pretelli ospiti della cucina di Mattia Poggi


Dopo le prime tre settimane a tempo pieno e le apparizioni sporadiche del 24 ottobre e del 10 dicembre, è ormai noto che velini torneranno a calcare il bancone di Striscia la Notizia nel corso di tutta l'edizione (ad esempio per le feste natalizie o per il lancio di "Striscia la compilation").
Un po' meno noto è che recentemente Elia Fogaro e Pierpaolo Pretelli sono stati anche ospiti di Mattia Poggi nel programma culinario "Indovina chi viene a cena" (trasmesso da Arturo TV, sul canale 221 del digitale terrestre). Presumibilmente aiutati dal clima informale e dalla possibilità di poter finalmente parlare, i due non hanno mancato di esibire tutto il loro entusiasmo e voglia di divertirsi.
Già, perché se in altre occasioni avevano spiegato come il ruolo dei velini fosse assimilabile alla figura di un mimo, è innegabile che nella rumorosa società odierna anche la voce appare spesso un elemento importante per potersi fare un'idea di chi si abbia davanti... ed è stata forse questa l'occasione.
Poi non sono mancate anche utili indicazioni per i loro fan, come lo scoprire che chiunque dovesse invitare a cena Elia farebbe meglio a chiedergli di stendere la pasta piuttosto che tagliare le verdure, così come Pierpaolo si dice convinto che l'uomo in cucina abbia il suo fascino per fare conquiste senza forse rendersi conto che farebbe strage di cuori anche servendo carne in scatola (nonostante tutto l'entusiasmo mostrato nell'impiattare una piadina alle noci con caprino e cipolle).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] - Video: [1]
4 commenti