Initiation, il nuovo video di Andrew Christian
Il nuovo video di Andrew Christian appare un salto nel passato, quando lo stilista era solito osare e rilasciare anche versioni uncensored destinate ai soli adulti. In questo caso si viene catapultati nel bel mezzo di un rito di iniziazione fra universitari, tra alcool che scorre a fiumi e giochi goliardici. Non mancano poi riferimenti sessuali espliciti, fra nudi più o meno velati, baci focosi e pure un po' di spanking.
Come filo conduttore ormai di tutte le nuove campagne promozionali dello stilista troviamo la goliardia e ragazzi disinibiti caratterizzati da una gran voglia di divertirsi. Un contento in cui il sesso e la sessualità non appaiono tabù, ma sono parte integrante della movida.
Qualcuno troverà interessante anche l'idea di girare alcune scene in cui i ragazzi si rivestono utilizzando solo dei semplici cartoni della pizza, simbolo di come lo stilista ne sappia una più del diavolo per trovare pretesti atti a svestire i propri ragazzi.
La regia è come sempre di Jeff White, mentre fra i modelli incontriamo Jake Houser, Topher DiMaggio, Cory Zwierzynski e Pablo Hernandez. A loro si sommano poi i ragazzi di CockyBoys: Max Carter, Levi Karter, Levi Michaels, Duncan Black, Ricky Roman e Tayte Hanson.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] - Video: [1]