Comunicazione -

Initiation, il nuovo video di Andrew Christian

Il nuovo video di Andrew Christian appare un salto nel passato, quando lo stilista era solito osare e rilasciare anche versioni uncensored destinate ai soli adulti. In questo caso si viene catapultati nel bel mezzo di un rito di iniziazione fra universitari, tra alcool che scorre a fiumi e giochi goliardici. Non mancano poi riferimenti sessuali espliciti, fra nudi più o meno velati, baci focosi e pure un po' di spanking.
Come filo conduttore ormai di tutte le nuove campagne promozionali dello stilista troviamo la goliardia e ragazzi disinibiti caratterizzati da una gran voglia di divertirsi. Un contento in cui il sesso e la sessualità non appaiono tabù, ma sono parte integrante della movida.
Qualcuno troverà interessante anche l'idea di girare alcune scene in cui i ragazzi si rivestono utilizzando solo dei semplici cartoni della pizza, simbolo di come lo stilista ne sappia una più del diavolo per trovare pretesti atti a svestire i propri ragazzi.
La regia è come sempre di Jeff White, mentre fra i modelli incontriamo Jake Houser, Topher DiMaggio, Cory Zwierzynski e Pablo Hernandez. A loro si sommano poi i ragazzi di CockyBoys: Max Carter, Levi Karter, Levi Michaels, Duncan Black, Ricky Roman e Tayte Hanson.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il video di Andrew Christian in vista di Halloween
Il calendario 2021 di Andrew Christian
Il video di Natale di Andrew Christian
Gli "Hunks of Christmas" di Andrew Christian
Andrew Christian trasforma il classico natalizio in un "Jingle Balls"
Il "no thumbs challenge" di Andrew Christian