Forza Nuova imbratta decine di scuole con manifesti contro la «propaganda omosessuale» nelle scuole


Dopo il fallito tentativo lanciato dalla curia di Milano per tentare di mappare ogni iniziativa volta a parlare di omosessualità nelle scuole, Forza Nuova è scesa in campo per tentare di lanciare una campagna contro ogni forma di civiltà e di legalità. Il tutto lanciando anche n'accusa contro la curia, da loro ritenuta «prova di coraggio» nell'aver abbandonato la sua crociata omofoba una volta scoperta e finita alla ribalta delle cronache.
I muri di decine di scuole sono stati imbrattati con manifesti del partito, riportanti lo slogan: «Mamma, papà. Segnalate le iniziative di propaganda omosessualista nelle scuole dei vostri figli».
Ormai ammirati dalle azioni di Putin e dalla sua svolta verso l'estrema destra, il partito ha deciso di rilanciare i suoi slogan riprendendo le teorie deliranti dell'ultranazionalista Witaly Milonov riguardo all'ipotesi che l'omosessualità si possa apprendere. Ed è proprio cavalcando quel mero pregiudizio che i militanti del partito hanno pensato bene di sfruttare la paura della fetta più ignorante della popolazione, sostenendo che tale azioni rappresentino una «difesa della famiglia».
Ed è così che Forza Nuova ha anche istituito un numero verde ed una casella email a cui si potranno segnalare le scuole che non indottrineranno i ragazzi con tesi gradite ai neofascisti.
Attualmente sono ben 40 gli istituti presi di mira dai militanti del gruppo, pronti a sostenere che «nelle prossime settimane l'operazione proseguirà coprendo entro Natale tutti i plessi scolastici di primo e secondo grado della nostra città».
3 commenti