Il reverendo Manning: «È assolutamente vero che Starbucks aggiunge sperma sodomita al proprio latte»


Il reverendo statunitense James Manning è noto per le sue posizioni anti-gay al limite del ridicolo. Ha sostenuto che i gay dovrebbero essere lapidati a morte e che i genitori dovrebbero ritirare i loro figli dalle scuole per impedirgli di entrare in contatto con la «mafia gay».
Tra le sue ultime fissazioni c'è una crociata contro la catena di caffetterie Starbuck, ree di essere troppo gay-friendly e di aver realizzato uno spot televisivo con due drag queen. Ed è così che Manning ha sostenuto la necessità di dover rivelare «una verità» che tutti i cristiani dovrebbero sapere, ossia che «Starbucks ha scoperto che i sodomiti amano il gusto di sperma in loro latte, così come Dracula ama bere sangue. Ci sono persone che amano bere sperma e che amano bere sangue ed è così che molte delle persone che frequentano Starbucks lo fanno con lo scopo di avere un'esperienza sessuale orale senza partner. A nove dollari! È più economico di una prostituta della 42sima strada!».
L'uomo ha poi aggiunto: «Penso che i genitori e i membri della chiesa hanno bisogno di sapere cosa sta succedendo quando vedono qualcuno seduto da Starbucks davanti ad un bicchiere colmo sino all'orlo. Starbucks ha trovato un modo per fare sesso in pubblico per nove dollari. Ed ora cercando di fare di tutto per infangare il mio nome. No! È vero! È assolutamente vero da Starbucks mettono lo sperma di sodomiti nel loro latte».
Il reverendo sostiene anche che la Coca-Cola abbia una formula segreta per la produzione di cocaina sintetica e che tutti i signori della droga americani stiano cercando di appropriarsene.
Commenti