Heroes & So What? Il bellissimo servizio fotografico con Stuart Hatton Jr e Giulio Spatola
Ricordate le anticipazioni del servizio fotografico realizzato da Graham Martin che ha coinvolto Stuart Hatton Jr e Giulio Spatola (rispettivamente Mr Gay World 2014 e Mr Gay Europe 2011)? Bhe, se i primi scatti apparivano promettenti, il risultato finale è a dir poco stupefacente!
L'intero progetto è nato solo pochi giorni fa da una semplice conversazione avvenuta su Facebook fra i due detentori del titolo: entrambi concepiscono il titolo di Mr Gay come fosse il ruolo di un supereroe ed ambedue hanno una vera e propria passione per il mondo dei fumetti (Spatola ha una predilezione per Spiderman, Hatton per Superman). Da lì il passo è stato breve ed è nata l'idea di unire le proprie forze per creare un qualcosa che potesse rilanciare e dare visibilità anche i loro progetti.
Da una parte c'è "Heoroes", la campagna lanciata il luglio scorso da Spatola per dare visibilità a chi attraverso il coming out decide di diventare un vero e proprio eroe dei nostri giorni, dall'altra c'è il più recente progetto "So What?" ideato dall'attuale detentore del titolo mondiale e volto ad invitare chiunque lo desideri a manifestare il proprio supporto attraverso la realizzazione di scatti in cui ci si mostri con quello slogan scritto sul palmo della mano.
Per quanto riguarda il servizio fotografico, l'idea è stata quella di realizzare una vera e propria storia ad immagini, delineata dalla forza e dalle tenerezza che solo due supereroi come Spatola e Hatton sarebbero stati in grado di impersonificare.
A giorni uscirà anche un secondo set fotografico caratterizzato da contorni assai più ludici, nel quale i nostri beniamini non mancheranno di solleticare la fantasia del pubblico indossando costumi rainbow e le bandiere dei paesi d'origine (Gran Bretagna ed Italia) dipinte sui pettorali.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]