Internet -

"Lista di Nozze" verrà realizzata: raggiunto l'obiettivo prefissato con il crowdfunding

In Italia le coppie si amano, vanno al cinema, si regalano fiori e cioccolatini.... ma non tutte si sposano! È attorno a questa disparità che ruota "Lista di Nozze", una webserie comica che sottolineerà contraddizioni e falsi moralismi attraverso l'intervento di Arnaldo e Leo. Compagni nella vita e titolari di un negozio specializzato in liste di nozze, vivono con insofferenza il vedersi negato un diritto al matrimonio diritto che viene tranquillamente concesso a tutti i loro clienti, spesso più strampalati di loro.
La scorsa estate il progetto è stato presentato al pubblico e si è proceduto a lanciare un crowdfunding che potesse permettere la raccolta dei fondi necessari alla realizzazione della serie. Lo scorso 15 marzo l'obiettivo prefissato di 14.000 euro è stato raggiunto grazie al contributo di quasi duecento donatori, quindi la serie verrà realizzata.
Tra le persone coinvolte nel progetto ci saranno alcuni affermati professionisti del settore: dagli autori Paola Ducci e Francesco Calella agli attori Alessandro Bergallo e Michele Di Giacomo. La regia sarà curata da Gaetano Maffia ed il progetto prevede la realizzazione di dodici episodi.

Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Casa Pride, la webserie che ironizza sulle etichette di genere
È arrivata la terza stagione di "G&T"
In arrivo la seconda stagione di Bowtieboy
Le polemiche costringono al ritiro della webserie francese "Les faucons"
È online l'ultimo episodio di "Lista di nozze"
Sono online i nuovi episodi di "Lista di nozze"