Tutti nudi al Grande fratello ungherese

Se in Italia ci si è dovuti mettere di impegno per cercare di intravedere qualcosa a Playa Desnuda, nel resto del mondo la nudità e la sessualità sono ormai stati ampiamente sdoganati all'interno dei vari reality show. Ne è un esempio Il Grande Fratello ungherese.
Se scorso anno era stato un italiano a mostrarsi generosamente dinnanzi alle telecamere, nell'edizione in corso pare che tutti i concorrenti maschili non si facciano alcun problema a mostrarsi. Anzi, sul sito ufficiale del canale televisivo che trasmette lo show è stata addirittura creata un'apposita pagina che raccoglie tutti i momenti vietati ai minori: si può assistere all'esibizionismo di Dennis (dal suo spogliarsi senza motivo per andare in giro in bicicletta nel giardino al suo girovagare per la casa con un'erezione mentre è vestito solo dalla cinta in su) o alle più pudiche docce di Robin, Adam e Laci (che pur non si sono sottratti a qualche scena di sesso esplicito con le coinquiline).
E se i concorrenti non esitano a mostrarsi anche in situazioni molto esplicite, la produzione pare intenzionata a documentare il tutto con tanto di di inquadrature degne di film a luci rosse).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Vladimir nudo sotto le docce del Grande Fratello serbo
Victor si mostra nudo sotto le docce del Grande Fratello polacco
Nikita Pelizon vince la settima edizione del Grande Fratello Vip
Alexis di nuovo nudo al Gran Hermano Argentina
Matteo Diamante sotto la doccia al GF Vip
Alexis nudo al GF argentino