Personaggi -

L'emozionante coming out di Joey Graceffa

Joey Graceffa è un attore statunitense e un youtuber seguito da quasi 5 milioni di fan. Ed ora è anche un gay dichiarato.
A ridosso del suo compleanno (è nato il 16 maggio 1991) ha deciso di pubblicare un emozionante video musicale che pare voler ripercorrere la sua vita. C'è la protezione materna, la scoperta del bullismo, un rapporto infelice imposto dalla società e la voglia di ritrovare la felicità attraverso l'accettazione di sé stessi e al liberazione del proprio io. Il tutto alternando immagini di vita reale ad un mondo fantastico ideato dalla sua mente.
Basta guardare le immagini per rendersi conto che si è dinnanzi ad un coming out: bello, scenografico ed emozionate. Ma per quanti avessero avuto ancora dubbi, Graceffa ha poi pubblicato un di chiarimento dall'inequivocabile titolo "Yes, I'm gay" (Sì, sono gay).
«Spero davvero di poter aiutare alcuni di voi -ha dichiarato in un commento al video- ci sono ragazzi là fuori che passano attraverso lotte simili a quelle che ho attraversato io e spero di poter fare qualcosa di buono per il mnondo».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Osvaldo Supino ha pubblicato "Drip Drop"
"Normalità" di Lucy Mantha
Esce “Riparo”, il nuovo singolo di Puntino
"In My Mind". il duetto di Valerio Lysander e Aaron Sibley per il Pride Month
Malcostume. Immanuel Casto lancia il suo nuovo album
Il primo singolo di Puntino