Carlo Taormina: «Riconosco un frocio dai movimenti, come i delinquenti»


«I froci mi danno fastidio fisico. Ne ho diritto». «Li riconosco, i froci. Fanno dei movimenti, delle mosse, delle mossette. Ormai li riconosco. Per esempio il movimento delle mani, il modo di camminare, tante cose. Li pizzico subito, come i delinquenti. Li riconosco subito. E normalmente non sbaglio».
È quanto dichiarato dall'avvocato Carlo Taormina, ex deputato di Forza Italia, ai microfoni di "La Zanzara" su Radio 24. Non pago della condanna subita per discriminazione, l'uomo si è lanciato in una serie di insulti e non ha mancato di criticare la sentenza della Corte di Giustizia Europea che ha condannato l'Italia per il mancato riconoscimento delle unioni fra persone dello stesso sesso.
«L'Europa ha rotto i coglioni -ha dichiarato- vogliono sostituire la normalità e imporre un modello di vita. La coppia gay non è una cosa naturale. Perché il matrimonio? Uno sparuto gruppo di persone vuole imporre questo esempio. Purtroppo siamo circondati da omosessuali».
Taormina ha anche affermato che «ognuno ha diritto di farsi inchiappettare ma non ha il diritto di rompermi i coglioni mostrandomi che si fa inchiappettare». Si è scagliato contro la sentenza della Cassazione che ha riconosciuto il diritto a poter cambiare sesso senza bisogno di una sterilizzazione imposta dallo stato, sostenendo che Cassazione favorirebbe il reato di falso in atto pubblico.
Non ha poi mancato di sostenere che i gay «nascono difettati» e teme che i ragazzi possano diventare omosessuali «per emulazione» se non verranno negati i loro diritti.

Clicca qui peer ascoltare l'intervento.
19 commenti