Australia: un sondaggio finanziato dagli anti-gay rivela che il 60% degli australiani è a favore del matrimonio egualitario

In Australia siamo ormai al tragicomico. Il primo ministro appare intenzionato ad impedire l'approvazione del matrimonio egualitario e purtroppo pare abbia vinto la sua linea: pare infatti ormai certo che i parlamentari conservatori voteranno contro la proposta per l'introduzione del matrimonio egualitario.
Ma non è finita lì. Il gruppo omofobo Marriage Alliance ha commissioneto un sondaggio con cui avrebbero voluto dimostrate che gli australiani non vogliono permettere il matrimonio fra persone dello stesso sesso, ma con un incredibile auto-gol hanno ottenuto risultati che mostravano come il 60% degli australiani fosse favorevole al matrimonio egualitario.
Dai dati è emerso anche che la questione della parità di diritti sia ritenuto al 13° posto fra le questioni più importanti e sentite dalla popolazione, al pari all'agricoltura, della fiscalità e dei richiedenti asilo. Ben il 59% degli intervistati detto l'uguaglianza del matrimonio è una priorità assoluta.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Boris Johnson cime Trump: «Le atlete trans biologicamente uomini non possono competere con le donne»
Australia. Sedicente college "cristiano" paragona l'omosessualità alla bestialità e alla pedofilia
Australia, il primo ministro dispenserà i "cristiani" dal rispetto delle leggi contro la discriminazione
Sydney inaugura un percorso rainbow per celebrare il matrimonio egualitario
Australia. Camera bassa di Victoria ha votato per mettere fuorilegge le fantomatiche “terapie riparative”
L'australiano Andrew Barr viene riconfermato Primo Ministro e bacia il marito in conferenza stampa