Spettacoli -

Amore, Giustizia, Uguaglianza: "Freeheld" sarà nei cinema italiani dal 5 novembre

Il 5 novembre prossimo arriverà nelle sale cinematografiche italiane "Freeheld". Il film, tratto da una storia vera, ci porterà a conoscere la storia d'amore di Laurel Hester (Julianne Moore) e Stacie Andree (Ellen Page) e la battaglia che condussero per ottenere giustizia.
Quando alla pluridecorata detective del New Jersey Laurel viene diagnosticato un cancro, decide di assicurarsi che la sua sudata pensione vada alla sua compagna Stacie. Ma i funzionari della Contea di Ocean, detti Freeholders, non le riconoscono questo diritto. Il Detective Dane Wells (Michael Shannon), e l'attivista per i diritti civili Steven Goldstein (Steve Carell) si uniscono a Laurel e Stacie coinvolgendo altri agenti di polizia e la comunità a sostegno della loro lotta per l'uguaglianza.
Diretto da Peter Sollett e scritto da Ron Nyswaner, il film vanta un cast dalle interpretazioni eccezionali e commoventi tra cui il premio Oscar® Julianne Moore, la nominata agli Oscar® Ellen Page, Steve Carell, Michael Shannon e, in ruoli secondari, anche Luke Grimes e Josh Charles.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'attacco dell'agenzia Dire ad Elliot Page pare pura transfobia
Il partito di Adinolfi insulta Elliot Page ed elogia chi dice che Autora Leone non deve poter giocare a calcio perché donna
Elliot Page, arriva la prima foto in costume da bagno
Elliot Page sulla cover del Time
Cruciani da vomito contro Elliot Page: «Uno è uomo o donna, punto, questa mica s’è messa il ca*zo»
Luca Bizzarri risponde ai feroci insulti di Mario Adinolfi contro Elliot Page