Pastore statunitense sostiene che gli spettatori massacrati del Bataclan si siano meritati la morte

Stati Uniti. Il pastore cristiano Steven Anderson è noto per aver aver invocato un genocidio delle persone gay e per aver pubblicamente pregato Dio chiedendogli di uccidere il presidente Obama. Ha anche sostenuto che un uomo gay che dice di non essere un pedofilo sta sicuramente mentendo e lui che spera «che possa morire di cancro al cervello come Ted Kennedy».
Durante il suo sermone di domenica scorsa, l'uomo ha parlato degli attacchi terroristici di Parigi. Dopo aver sostenuto di non non voler giustificare gli attentatori, ha aggiunto che gli spettatori del Bataclan erano lì per ascoltare gli Eagles of Death Metal e che quindi «quando vai ad un concerto di death metal, qualcuno potrebbe ucciderti. Sai, si sta adorando la morte e poi, tutto ad un tratto, le persone cominciano a morire. Se ami così tanto la morte da aver acquistato il biglietto sei un adoratore di Satana. Lasciamo che la religione di Satana ti faccia sparare contro. Intendo dire, questo è quello che quelle persone avrebbero dovuto pensare prima di andare in un concerto così malvagio».
Per la cronaca, gli Eagles Of Death Metal, sono una normalissima rock band che ha semplicemente scelto un nome satirico.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Provita vuole allungare le mani sulla generazione Z
Il Trentino vince l'ammazza-orsi. Salvini perde l'Alto Adige
Il partito di Adoinolfi attacca la Meloni: «Non ci sono più cristiani nella vita pubblica»
Modena. La bambina sbattuta in strada a manifestare contro i diritti delle donne
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani
La Meloni punta sul solito vittimismo