Notizie -

Westboro Baptist Church: «Ringraziamo Dio per la strage dei francesi»

Un'immagine con la scritta «Ringraziamo Dio per la strage dei francesi» accompagnata dal messaggio: «Ora vedete che io solo sono Dio e che non vi è altro dio accanto a me. Io faccio morire e faccio vivere, DT32:39. Francia, è tempo di obbedire a Dio». Così la Westboro Baptist Church ha commentato la strage di Parigi.
In altri messaggi hanno aggiunto: «Parigi, vuoi fare la pace con Dio? Smetti di sposare i froci. Altrimenti accadrà ancora». Poi, in riferimento alla doverosa telefonata di Obama ad Hollande, ironizzano su ciò che si sarebbero detti: «Come va, compagno frocio-amante?».
In un video che mostra i membri della setta mentre festeggiano per la strage, la chiesa battista afferma: «I membri americani della Westboro Baptist Church sono pronti a recarsi a Parigi (di nuovo) con Bibbia in mano per portare risposte!».
Peccato che se anche la Francia dovesse permettere loro l'ingresso nel Paese (che è altamente improbabile), verrebbero arrestato sulla base della legge francese sui discorso di odio. Nel 2008 i membri della Westboro vennero messi al bando dal Canada sopo l'esposizione dei loro noti cartelli omofobi. L'anno successivo fu la Gran Bretagna a vietare loro l'ingresso nel Paese sulla base dei loro piani per il picchettaggio della produzione di "The Laramie Project", un documentario sull'efferato omicidio di Matthew Shepard.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Westboro Baptist Church ha attaccato l'inclusività di Absolut Vodka. E ha perso
Cascioli ed adinolfiniani si accodano alla Westboro Baptist Church nello sciacallaggio di Stephen Hawking
I sedicenti cristiani della chiesa battista di Westboro: «Per Dio George Michael era un abominio»
Orlando, catene umane per impedire alla Westboro Baptist Church di pichettare i funerali delle vittime
La Westboro Baptist Church festeggia la strage di Orlando: «Dio ha ucciso tutti quei finocchi»
Ragazzo gay telefona alla Westboro Baptist Church per chiedergli come fare per entrare in paradiso